La corsa organizzata dalla Promo Sport Racing aprirà le iscrizioni tra pochi giorni. Si ritorna a gareggiare attorno a Sondrio. Come un anno fa, opportunità anche per le auto storiche; Il rally è in programma il 14 ed il 15 settembre.

Il lavoro è tanto e l’entusiasmo alle stelle; i tempi stringono ma il Rally Coppa Valtellina numero 63 vede ormai prossimi i suoi nuovi natali.

La Promo Sport Racing ha messo a calendario la prossima edizione nel fine settimana di sabato 14 e domenica 15 settembre con le relative iscrizioni che apriranno il 16 agosto e che termineranno il 6 settembre.

La macchina organizzativa ha apportato significative modifiche rispetto allo scorso anno: Sondrio tornerà ad essere al centro delle operazioni con la base operativa che sarà ubicata presso il centro scolastico Policampus già protagonista alcuni anni fa. L’Assistenza si terrà a Montagna nell’area industriale mentre piazzale Bertacchi a Sondro antistante la stazione sarà sede di partenza ed arrivo. Le quattro prove speciali saranno equamente suddivise nelle due giornate di gara. Il programma ed il percorso, come da regolamento, verranno svelati il giorno dell’apertura delle iscrizioni.

La gara avrà validità per la Coppa Rally di Zona 2.

La corsa, come un anno fa, sarà affiancata dal 2° Rally Coppa Valtellina Historic, una gustosa opportunità per chi vorrà cimentarsi con vetture da rally d’antan ma dal fascino immutato; questa gara sarà valevole per il 2° Memorial Giulio Oberti.