Per questa grande occasione il paese aprirà le sue porte a tutti i visitatori che vorranno partecipare a questo grande evento.
Cultura,spettacolo e buon cibo saranno il magico contorno alla lunga giornata del rally…….

IL TROFEO

Un evento nell’evento quello organizzato dal piccolo paese valtellinese…

“Un cordiale inchino al rally” lo definisce il sindaco MARCO SCAMONI che assieme alla sua amministrazione ed a tutta la sua popolazione prepara il campo a quello che si sta rilevando un grande ritorno.

Il ” 5º TROFEO COSTIERA DEI CECH” e stato pensato per gratificare la presenza del rally, valorizzare il comune di MELLO e ricordare 2 persone che in questo comune hanno trascorso i loro giorni piu belli….

INFO E REGOLAMENTO TROFEO

Sara tutta la categoria delle 2 ruote motrici a farne parte,basterà quindi essere regolarmente iscritti al 65º RALLY COPPA VALTELLINA per poter concorrere alla vittoria del trofeo

Le categorie ammesse saranno le seguenti:

K11
K10
S 1600
Rally 4
Rally 5
R3C
R3T
R2B
R1B/T
A5/6
N3-2-1-0
RS/T

Sarà la somma dei 2 tempi ottenuti sulla PS 1 e PS 3 MELLO di ogni concorrente delle 2 ruote motrici a decidere chi si aggiudicherà il trofeo….

Con la possibilità di percorrere 2 prove la sfida diventa più agguerrita.

Altra condizione fondamentale sarà quella di dover giungere all’arrivo , verrà premiato l’equipaggio che avrà realizzato il tempo migliore (considerando la somme delle 2 ps MELLO) e che sarà riuscito a terminare la competizione.

IL PREMIO

Il premio del trofeo è al quanto interessante…

Oltre ad una preziosa targa dedicata che verrà consegnata personalmente dal sindaco di Mello MARCO SCAMONI sul palco d’arrivo a SONDRIO, il premio prevederà anche:

Voucher per un fine settima in pensione completa per 2 persone presso www.hotelbaraglia.it durante il meraviglioso fine settimana di BIRMEL

Il soggiorno prevede:

2 PASS per il giro serale agli stand + una camera per 2 persone + colazione + pranzo con MENU TIPICO VALTELLINESE

Tutto questo è frutto di un’attenta promozione del territorio e delle attività locali per far si che chi ci raggiungerà a MELLO durante il trofeo torni presto a trovarci……..

TROFEO COSTIERA DEI CECH SPONSOR